topbella

Info

Per informazioni, richieste, dubbi sulle mie creazioni o anche solo farmi sapere se i miei lavori ti sono piaciuti o no. Contattami pure all'indirizo fanja19@gmail.com.
Risponderò volentieri....

mercoledì 4 marzo 2009

0

Le candele

Questo è il primo hobby che ho iniziato....
Purtroppo, la candela richiede spazio e attrezzatura e quindi, la realizzazione non è sempre semplice.
Queste sono alcune delle candele che ho fatto. Quelle di cui non ho la foto sono andate in "fumo", ma le rifarò.....


Queste le ho realizzate con il ghiaccio. La foto non rende giustizia, ma il ghiaccio a contatto con la cera calda raffredda la cera e nel contempo si sciogle, lasciando dei buchi. Ho dato, poi, un tocco di cera bianca per un effetto "congelato".....


 

Candela con murrine: realizzate con fogli di cera arrotolati e tagliati a fettine



Candela alberello di natale in stile "minimal" per decorare la tavola


 
Candela gel con pesciolino in vetro e alga realizzata in perline 

Condividi

0 annotazioni:

Posta un commento

Informazioni personali