topbella

Info

Per informazioni, richieste, dubbi sulle mie creazioni o anche solo farmi sapere se i miei lavori ti sono piaciuti o no. Contattami pure all'indirizo fanja19@gmail.com.
Risponderò volentieri....

martedì 3 marzo 2009

0

Benvenuti

Da oggi parte ufficialmente il mio blog, nato dalla voglia di mostrare e condividere le mie realizzazioni. I miei hobby sono nati quasi tutti per "riciclo" da hobby altrui. Lavoro in proprio e ho pochissimo tempo libero, per cui non riesco a dedicarmi mollto alle mie passioni (per altro sempre in crecita).
Il blog è tutto in costruzione, cercherò di aggiornarlo spesso e spero che i miei lavoretti vi piacciano.
Quindi cosa dire ancora?!

"Buona visione e.... commentate gente, commentate!!!!!"
Silvia
Condividi

0 annotazioni:

Posta un commento

Informazioni personali