topbella

Info

Per informazioni, richieste, dubbi sulle mie creazioni o anche solo farmi sapere se i miei lavori ti sono piaciuti o no. Contattami pure all'indirizo fanja19@gmail.com.
Risponderò volentieri....

giovedì 14 aprile 2011

0

Torta fiamminga

Una mia grande passione: la cucina!!
La torta fiamminga è una focaccia dolce molto buona..
La ricetta parte di una lezione di cucina tenuta dalla bravissima personal chef Adelaide Melles, conosciuta nel web come Ady con il suo blog "Diario di una passione".
La ricetta di questo dolce non è presente nel blog, ma dando un'occhiata troverete tantissime ricette interessanti!!

Io ho provato a realizzare questo dolce: 1/2 impasto è stato steso nella teglia con fiocchetti di burro e zucchero di canna, l'altra 1/2 ci ho preparato dei panini tipo buns (quelli per l'hamburger, per intenderci)
Risultato eccezionale!!!
Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire
Condividi

0 annotazioni:

Posta un commento

Informazioni personali