topbella

Info

Per informazioni, richieste, dubbi sulle mie creazioni o anche solo farmi sapere se i miei lavori ti sono piaciuti o no. Contattami pure all'indirizo fanja19@gmail.com.
Risponderò volentieri....

martedì 29 settembre 2009

0

Strap phone per piccoli pattinatori

Lo so, ci ho messo una vita, ma tra lavoro e impegni vari il tempo da dedicare al blog è sempre poco…..

Comunque, questi sono gli strap phone realizzati per la manifestazione di pattinaggio artistico che si è tenuta il 7 Agosto scorso.

I piccoli pattinatori hanno ricevuto a fine serata un “piccolo” regalo….

Ne ho realizzati ben 70 di forme e colori diversi per maschietti e femminucce:

I Fiorellini (tra loro c’è un intruso “multicolor” che ho regalato ad una carissima amica)




I funghetti di Super Mario




Le ciambelline di Homer Simpson




e in tema estivo, i gelatini al cioccolato, al pistacchio, al limone, alla fragola e alla panna…..

Condividi

0 annotazioni:

Posta un commento

Informazioni personali