Ma voglio portare la vostra attenzione sulle foto che ho RI-pubblicato…..
Avrete notato che in trasparenza ho aggiunto una filigrana.
Eh sì, poco prima delle ferie Marzia di “Le Follie di Marzia” ha subito un furto di foto!! Una ragazza rubava le foto sue e di altre creative, spacciandole per proprie e vendeva pure le creazioni delle foto!!!! La “signorina” in questione ha negato tutto, ma dopo varie segnalazioni, l’inequivocabile contraffazione delle foto (per altro neanche ben fatta!!!) ha portato alla chiusura del blog.
Ora vi chiedere: ma a noi che ci frega? Probabilmente nulla, però, voglio fare un appello, anzi 2:
1 – Utenti, attenzione da chi acquistate!!! Questa sedicente creativa, avrebbe saputo ricreare ciò che diceva di aver creato? Ho forti dubbi a riguardo….
2 – Creative/i, mettete al sicuro le vostre foto! Il nostro lavoro è prezioso e non è giusto che altri approfittino di noi!!!!! Buoni sì, ma fessi no!!!!
Nessuno impedisce ad altri di prendere spunto, lo faccio io e lo fanno anche altri, ma rubare foto dichiarandole proprie, questo è veramente assurdo!!!! Anche perché, ripeto, se hai bisogno di rubare foto altrui invece di lavorare con le tue mani, non solo indica una mancanza totale di voglia di fare e creatività ma a questo punto anche incapacità!!!!!
Scusate il post infinito…. Se chiunque dovesse avere segnalazioni in merito, per favore, contattatemi!
Ah un’ultima cosa, questo tipo di furto, è passibile di denuncia…..
Buon proseguimento di settimana….
0 annotazioni:
Posta un commento