topbella

Info

Per informazioni, richieste, dubbi sulle mie creazioni o anche solo farmi sapere se i miei lavori ti sono piaciuti o no. Contattami pure all'indirizo fanja19@gmail.com.
Risponderò volentieri....

venerdì 28 agosto 2009

2

Collana Ischia: una dedica a Marzia

Il progetto di questa collana è tratto dal numero 5 di Bijoux che Passione. L’ho rivisitato un pochino, per adattarlo al materiale che avevo disponibile…

La dedico a Marzia di “Le follie di Marzia”, lei sa il perché, grazie ancora dal profondo del cuore!!!

E’ realizzata con maglie di catena argento e lilla, chips di quarzo rosa, conteria e 2 fiorellini in madreperla.

Condividi

2 annotazioni:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia!!
Come ti ho già detto, questa collana mi piace un sacco!!!!!!!!! Sei stata bravissima!
E ti ringrazio tanto tanto per il pensiero, sei speciale!
Un beso!

M.

*°* Silvia *°* ha detto...

Grazie, 6 un tesoro!!! :-*

Posta un commento

Informazioni personali