topbella

Info

Per informazioni, richieste, dubbi sulle mie creazioni o anche solo farmi sapere se i miei lavori ti sono piaciuti o no. Contattami pure all'indirizo fanja19@gmail.com.
Risponderò volentieri....

mercoledì 8 luglio 2009

0

Mercatino

Non mi sono dimenticata del blog…..

Nell’ultimo mese sono stata impegnata con l’allestimento del mio primo mercatino…..

E’ stata una cosa dell’ultimo “minuto” e quindi, non avendo niente di pronto mi sono dovuta mettere sotto con il lavoro……

E’ stata un’esperienza bellissima, ho conosciuto tante persone gentili e simpaticissime e ho anche venduto qualcosina!!!

La manifestazione si è svolta presso la villa comunale di Roseto. Il titolo della manifestazione era “Mostra mercato di arte e artigianato artistico” dal 3 al 5 luglio. Unica pecca, è il fatto di aver esposto al chiuso in uno spazio relativamente piccolo e con un caldo impressionante, che purtroppo, ha attirato poco pubblico.

Ecco il mio primo allestimento, molto modesto di dimensioni. Le foto sono scattate con il cellulare perché nella concitazione ho dimenticato la macchina fotografica…….

 



Le prossime date, saranno il 9 Agosto a Pineto, in pineta per l’intera giornata con l’associazione “Arti figurative” di Pineto e dal 17 al 20 Agosto ad Atri di nuovo con la federcasalinghe.

Per chi volesse fare un salto ;) Condividi

0 annotazioni:

Posta un commento

Informazioni personali