topbella

Info

Per informazioni, richieste, dubbi sulle mie creazioni o anche solo farmi sapere se i miei lavori ti sono piaciuti o no. Contattami pure all'indirizo fanja19@gmail.com.
Risponderò volentieri....

giovedì 4 giugno 2009

2

Scrigno del tesoro

Da un po’ non realizzavo qualcosa in decoupage, quindi ho tirato fuori carta, colla e pennelli e mi sono rimessa all’opera creando questo cofanetto e il cachepot postato prima.
In onore dei miei hobby

 

e degnamente riempito…..

 


Per la realizzazione, non ho usato tecniche particolari, tranne l’uso dell’acrilico per dare un effetto ombra leggerissimo ai ritagli Condividi

2 annotazioni:

Rosalba ha detto...

uno spettacolo questo bauletto!!

Alessia ha detto...

che bello questo cofanetto :X anche la roba che è dentro XD baci dende

Posta un commento

Informazioni personali