topbella

Info

Per informazioni, richieste, dubbi sulle mie creazioni o anche solo farmi sapere se i miei lavori ti sono piaciuti o no. Contattami pure all'indirizo fanja19@gmail.com.
Risponderò volentieri....

venerdì 8 maggio 2009

0

Di nuovo on-line!!!

Eccomi, ce l'ho fatta!!!!
Il mio nuovo blog è on-line.
Il template che state vedendo è stato realizzato da me. E' stato abbastanza faticoso, ma a lavoro finito è una grande soddisfazione!!! D'altronde facendo l'informatico di mestriere, non potevo non metterci qualcosa di mio....

Ringrazio tantissimo Orazio di Creare Blog, dal quale ho preso la maggior parte delle idee. Se volete personalizzare il vostro blog, fateci un salto: è davvero eccezionale!!!!
Un ringraziamento anche ad Adele di Blografando, per i widget simpaticissimi che ho trovato. Per il momento ce ne sono solo un paio, ma non escludo che ci farò di nuovo un salto ;)
In ultimo, ringrazio gli "anonimi" autori delle immagini che ho usato. Purtroppo, non avendo tempo di creare da zero anche la grafica, ho usato Google e non conosco gli autori delle immagini. Grazie, sono stupende!!!

Le novità le lascio scoprire a voi.
Che dire di più? Spero il mio nuovo blog vi piaccia!! Buona navigazione!!!

Baci,
Silvia
Condividi

0 annotazioni:

Posta un commento

Informazioni personali